Novità sull’aggiornamento di Halloween

0
8728

Ormai da qualche giorno è stato rilasciato il nuovo aggiornamento (che ha portato alla versione 0.43.3 di Android e alla 1.13.3 per iOS) del famoso videogioco per dispositivi mobile Pokémon GO, rilasciato da Niantic Labs, nel quale sono state apportate le seguenti novità:

  1. Colori diversi per le uova Pokémon in base al quantitativo di chilometri da percorrere;
  2. Aggiunta al menù delle informazioni l’icona del tipo di Pokémon;
  3. Aggiunto l’indicatore di batteria su Pokémon GO Plus;
  4. Fix minori di testo.

Non si tratta tuttavia dell’unica novità di settimana:

per festeggiare Halloween la casa sviluppatrice dell’app Pokémon per smartphone Niantic ha ideato ed annunciato una interessantissima iniziativa che renderà felici tutti gli utenti di Pokémon GO e tutti gli amanti dell’horror!

Dal 26 ottobre al 1 novembre compresi verranno inserite nel gioco moltissime importanti novità:

è stato aumentato in maniera considerevole lo spawn di mostriciattoli tascabili “spooky” ad esempio (i tanto odiati) Zubat, Golbat, Gastly, Haunter, Gengar, Drowzee, Hypno ed altri…

Ma l’evento non comprende solo questo:

raddoppiano le caramelle ottenibili dalla schiusura delle uova, dalla cattura e dal trasferimento Pokémon.

Durante queste giornate speciali saranno anche ridotti notevolmente i chilometri da percorrere per ottenere caramelle con il sistema Pokémon Compagno, ovvero il Buddy System.

Noi pensiamo che sia una bellissima idea per interrompere, per qualche giorno, la monotonìa delle classiche vicende di gioco oltre ad essere un modo per festeggiare in maniera del tutto innovativa Halloween assieme ai nostri Pokémon!

Voi cosa ne pensate?

Andrete a fare “dolcetto o scherzetto” oppure a caccia di mostriciattoli virtuali?

Commenti

commenti

Pokémon GO Italia sta organizzando Eventi in giro per l'Italia. Aiutaci a scegliere la tua Città! Vai alla pagina degli Eventi
Chiudi