Aggiornamento Lato Server per Pokémon GO

0
12278

Secondo voci provenienti dalla community di Reddit, in particolare dall’utente NaestaChalmers, pare che Niantic Labs abbia effettuato un aggiornamento lato server per Pokémon GO apportando diverse modifiche nel gameplay.

L’update è un aggiornamento nei server di gioco gestiti da Niantic, di conseguenza non si tratta del tanto atteso aggiornamento client di post Ferragosto, ma dovrebbero comunque essere modifiche gradite alla maggiorparte dei players dell’app Pokémon. Questo aggiornamento viene pari passo con il nuovo upgrade del client alla versione 1.5.0 per iOS e 0.35.0 per Android. Il changelog dell’aggiornamento tramite store, lo trovate in questo articolo.

Dalle osservazioni svolte dagli utenti di Reddit è emerso che con l’aggiornamento lato server per Pokémon GO sono finalmente aumentati i tassi di spawn di Pokémon rari e Pokémon region-locked (ovvero Mr. Mime per quanto riguarda l’Europa, Kangaskhan per l’Australia, Farfetch’d per l’Asia ed infine Tauros per l’America).

Altro dato rilevato dalla community sono l’aggiunta di movesets, ovvero nuove mosse, per alcuni Pokémon.

Ma non è tutto:

sono state apportate migliorie nello schivare in lotta, sono state aumentate le possibilità di trovare le pozioni ai Pokéstop ed è aumentato il tasso di probabilità di trovare Pokémon rari nelle uova.

Siete soddisfatti di questo aggiornamento lato server per Pokémon GO? Vi aspettavate di più?

Commenti

commenti

Pokémon GO Italia sta organizzando Eventi in giro per l'Italia. Aiutaci a scegliere la tua Città! Vai alla pagina degli Eventi
Chiudi