Nuovo aggiornamento per Pokémon GO [0.49.1 / 1.19.1]

0
11358

Le novità in casa Niantic arrivano una dopo l’altra:

non è un mistero che negli ultimi tempi il team di Pokémon GO, la famosissima app per dispositivi mobile uscita da appena 5 mesi ottenendo immediata fama mondiale, si stia dando da fare per accontentare tutti i propri players.

Dopo eventi e svariate migliorie di gioco, la software house annuncia ulteriori ed imminenti novità:

è in arrivo l’aggiornamento che porterà l’app Pokémon GO alla versione 1.19.1 per iOS e alla versione 0.49.1 Android.

Vediamo nel dettaglio quali saranno i cambiamenti introdotti in questo nuovo aggiornamento attraverso una nota del team di sviluppatori dell’app Pokémon comparsa sul sito ufficiale (Aggiornamento Pokèmon GO del 6/12/2016):

“Allenatori,

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.49.1 per i dispositivi Android e alla versione 1.19.1 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

  • Gli Allenatori possono trasferire più Pokémon insieme al Professor Willow tenendo premuto su un Pokémon.aggiornamento-8-dicembre
  • Le icone dei tipi di Pokémon sono state aggiunte alle schermate di preparazione alla Lotta e della Palestra.aggiornamento-8-dicembre-2
  • Il numero totale di Caramelle del vostro Compagno Pokémon è stato aggiunto alla schermata delle informazioni del compagno.
  • II km totali percorsi dal compagno sono stati aggiunti alla schermata informazioni di ogni Pokémon che sia mai stato vostro compagno.
  • Il team di Pokémon GO”
    aggiornamento-8-dicembre-3

L’aggiornamento sarà disponibile a breve negli store ufficiali.

In attesa della seconda generazione Pokémon, che verrà rilasciata tra qualche giorno, cosa ne pensate di questo aggiornamento?

Commenti

commenti

Pokémon GO Italia sta organizzando Eventi in giro per l'Italia. Aiutaci a scegliere la tua Città! Vai alla pagina degli Eventi
Chiudi