Nuovo Aggiornamento per Pokémon GO

0
6708

Tanto atteso con speranze di correzione bug, ecco a voi il nuovo aggiornamento di Pokémon GO!

Arriviamo direttamente al sodo e diamo un’occhiata alle novità riportate, che provengono direttamente dalla Niantic.

Visto che Niantic tiene alla sicurezza di chi gioca e della gente inconsapevole intorno, si è premurata di ricordare ai giocatori di prestare prudenza alla guida, tanto da inserire un rilevatore di velocità, che dopo un certo limite si attiva facendo comparire sullo schermo dello smartphone un avviso visivo che invita a rallentare mentre si gioca. Cliccando sull’apposito pulsante riportante il testo “SONO UN PASSEGGERO” si può tornare a catturare Pokémon.

La seconda novità è prevalentemente grafica, ora la zona dove si trovano i Pokémon nei dintorni è stata rinominata “AVVISTAMENTI”, e i Pokémon avvistati ora sono contornati da una lussureggiante erbetta. Soltanto una modifica grafica? A quanto pare è una vera e propria modifica tecnica, dove il primo pokémon segnato è effettivamente il pokémon più vicino a noi, considerando che la zona avvistamenti ricopre un’area di 200 metri il campo per trovarlo si riduce.

Oltretutto, come pubblicato su Reddit, a San Francisco pochi fortunati eletti hanno avuto l’onore di provare una nuova versione Beta dell’app, dove al posto dell’erba (sempre in avvistamenti) appare un’icona, riportante la foto del luogo dove si trova il Pokémon agognato (presumibilmente il pokéstop più vicino ad esso)

Risolti bug minori, tra cui la attribuzione di punti esperienza al lancio delle pokéball (Buono, ottimo, eccellente), la reintroduzione del risparmio energetico per IOS.

In più, una novità simpatica dedicata a chi si annoia facilmente o chi si è pentito della propria scelta, la possibilità di CAMBIARE IL PROPRIO NICKNAME (una volta sola però).

Dunque, ora vi lasciamo il tempo di provarla (e la proveremo anche noi), scrivete sotto il nostro post le vostre impressioni ed eventualmente la presenza di eventuali bug, vecchi e nuovi.

Buon gioco!

Commenti

commenti

Pokémon GO Italia sta organizzando Eventi in giro per l'Italia. Aiutaci a scegliere la tua Città! Vai alla pagina degli Eventi
Chiudi