Il nuovo aggiornamento porta nuovi bug. Scopriamoli insieme!

0
13877

La maggior parte di voi ha già eseguito l’aggiornamento della nostra app preferita, sperando di poter finalmente avere la risoluzione ai tanto agognati bug che da tempo straziavano i telefoni e la psiche dei giocatori.

Purtroppo, oltre ad aver risolto alcuni problemi, ne ha fatti insorgere altri. In alcuni casi si tratta di bug “sopportabili”, altri invece si sono rivelati dei veri drammi. Il primo di questi ha comportato molti mal di pancia, per rendere meglio l’idea vi riportiamo un esempio pratico realmente accaduto.

Dopo aver visto un Charizard nella zona, dopo aver corso a caso ovunque per via della mancanza delle zampette.. Finalmente, eccolo, magari pure bello potente. Si da il via ad una battaglia fatta di baccalampon, sfere poké, ansia e speranze, fino a leggere la scritta di conferma di avvenuta cattura.

Peccato che quando compaia il Pokémon catturato, anziché esserci un possente Charizard, ci si ritrovi un Rattata.

Ecco, il nuovo bug che porterà a numerose lamentele è il trovare e catturare un Pokémon, scoprendone un altro nello zaino. Si è però appurato che il livello dei due Pokémon è il medesimo, quindi se trovaste un Nidorino al 650 e si rivelasse un Ponyta, potete star certi che sarebbe comunque un bel Ponyta al 650.

Alcuni hanno teorizzato che questo bug sia stato causato dai tentativi di Niantic di introdurre Ditto, Pokémon famoso per la sua capacità di mutare il proprio aspetto in relazione all’avversario che si ritrova davanti (ovviamente però sono solo ipotesi).

Se con questo bug molte persone si sono mangiate le unghie, con il prossimo tanti altri si sono mangiati le mani.

L’ultimo aggiornamento ha causato la perdita totale di tutti i progressi conseguiti nel gioco. Molti utenti, riaprendo l’app una volta aggiornata, si sono trovati nuovamente al livello 1, senza Pokémon, con il nulla nello zaino. Insomma, un durissimo colpo.

Ovviamente ciò ha scatenato un pandemonio tra i giocatori di Pokémon GO, i quali hanno riversato in massa la loro frustrazione su Niantic in ogni modo possibile.

Per tutti coloro che hanno avuto questo orribile problema, noi di Pokémon GO Italia stiamo testando una guida per riottenere i propri salvataggi, e fino ad ora ha portato solo a conclusioni positive. Per la risoluzione di questo problema, CLICCATE QUI, e fateci sapere se anche voi siete riusciti a risolvere grazie a questa guida!

Commenti

commenti

Pokémon GO Italia sta organizzando Eventi in giro per l'Italia. Aiutaci a scegliere la tua Città! Vai alla pagina degli Eventi
Chiudi