Algoritmi nascosti in Pokémon GO?

0
8946

Scambi tra Pokémon, Pokémon leggendari e tanto altro già presenti nel codice di gioco

Si è parlato spesso e volentieri di fantomatici aggiornamenti, speranze prontamente infrante da risoluzioni bug, pochissime novità e tante insoddisfazioni.

Molti utenti hanno drasticamente diminuito le ore di gioco per via di una scarsa evoluzione del gioco, e sembrerebbe che finalmente Niantic si sia accorta della cosa.

Su Reddit sono state pubblicate news riguardanti alcuni algoritmi nascosti in Pokémon GO presenti nel codice di gioco, ovvero funzioni per ora inattive.

Analizzando questi algoritmi nascosti in Pokémon GO, si è scoperto che i codici riguardanti lo scambio Pokémon esistono già, come anche quelli relativi alla presenza di Pokémon leggendari.

Semplicemente non sono ancora stati resi visibili, dunque si presume che tra qualche aggiornamento qualcosa dovrebbe cambiare.

Per algoritmi nascosti in Pokémon GO intendiamo dei codici presenti nel codice, vediamo insieme quali sono:

  1. activitycatchlegend_pokemon: Questa stringa dovrebbe indicare i Pokémon leggendari che si possano catturare,  ad un evento o in generale;
  2. Addfortmodifier: Sembra ci sia un nuovo elemento nel gioco: la fortezza. E’ stata trovata inoltre una frase che tradotta letteralmente suona così: Forse un Pokémon leggendario è in una fortezza e la tua squadra vuole toglierlo?
  3. Fortdeploypokemon: Questo suggerisce che si possano aggiungere Pokémon alle fortezze così come nelle palestre.
  4. Fortrecallpokemon: Dunque, questo sembra interessante… Se si lascia un Pokémon in una palestra, non si può più riprendere fino ad avvenuta sconfitta della stessa. Ebbene, questo codice indica che invece nelle fortezze sarebbe possibile riaverlo.

Cosa sono queste Fortezze? Quando ci rivelerà Niantic il contenuto effettivo dei codici per ampliare le nostre possibilità di gioco?

Commenti

commenti

Pokémon GO Italia sta organizzando Eventi in giro per l'Italia. Aiutaci a scegliere la tua Città! Vai alla pagina degli Eventi
Chiudi