I baby Pokémon e Pikachu natalizio sono arrivati!

0
6027

La grande attesa per i mostriciattoli tascabili di seconda generazione è finita!

Pokémon-baby

Qualche giorno fa erano state annunciate da The Pokémon Company sui social networks grandi novità per la data 12/12/2016 (ne avevamo parlato in questo recentissimo articolo: Pokémon Go: arrivano i Pokémon di seconda generazione!) su Pokémon GO (la famosissima app per smartphone sviluppata da casa Niantic) e, per fortuna, le novità sono arrivate.

E’ stata una giornata di sofferta attesa tra tutti i giocatori dell’app Pokémon per dispositivi mobile, ma alla fine il comunicato sul sito ufficiale (Aggiornamento 12/12/2016) è arrivato:

“Allenatori,

La funzione Pokémon Vicino verrà estesa a più luoghi. Gli Allenatori della maggior parte del mondo, che possono accedere a Pokémon GO da App Store o Google Play, possono ora testare questa nuova funzione. Per offrire una migliore esperienza, quando si cercano i Pokémon nel mondo reale, abbiamo anche apportato dei cambiamenti al funzionamento della funzione, quando sono presenti solo pochi PokéStops nella zona. Continueremo a leggere i feedback inviati tramite le pagine ufficiali dei nostri social media e altri canali, e apporteremo dei cambiamenti, se necessario.
—Il Team di Pokémon GO”

Ecco anche il video di presentazione di alcuni dei nuovi Pokémon:

Esordiscono così sull’app sviluppata da Niantic Labs i mostriciattoli virtuali tipici della regione di Johto che noi tutti abbiamo conosciuto ed amato in passato con i videogiochi Nintendo Pokémon Oro e Pokémon Argento.

Pichu-Pokémon-baby
Sarà quindi possibile schiudere dalle uova questi “baby” Pokémon, voi ne avete già trovati alcuni?

Quali?

Le novità non finiscono qui:

dalle ore 19:00 del 12 dicembre 2016 fino alle ore 20:00 del 29 dicembre, sarà inoltre possibile incontrare, con maggior frequenza, uno speciale Pikachu: la versione natalizia munita di cappellino di Babbo Natale.

Pikachu-natalizio
In attesa dell’arrivo degli altri Pokémon di seconda generazione (ci auguriamo che vengano sbloccati al più presto), voi cosa ne pensate?

Siete soddisfatti?

Commenti

commenti

Pokémon GO Italia sta organizzando Eventi in giro per l'Italia. Aiutaci a scegliere la tua Città! Vai alla pagina degli Eventi
Chiudi