Catturato il primo Articuno. Verità o finzione?

0
13989

Grossi rumor stanno uscendo negli ultimi minuti. Sono usciti diversi screenshot e video a riguardo, ma la gente è ancora molto scettica. È possibile catturare i tre uccelli leggendari su Pokémon GO?

A quanto pare sembra che il primo Articuno abbia fatto la sua comparsa nella palestra Masonic Temple, palestra di livello 4, Pokémon con 1589 PL.

articuno 1

articuno 2

Quì a sinistra potete guardare voi stessi gli screenshot che sono stati postati sui siti web più famosi, tra cui anche reddit. C’è molta confusione a riguardo, poichè ci sono molti siti di videogiochi che ne parlano, dandolo subito per veritiero. Mentre altri utenti, giustamente, sono molto scettici a riguardo. Quando vengono rilasciati giochi di questo calibro, c’è sempre qualcuno che, per creare confusione e scompiglio, crea immagini palesemente fake da postare sul web.

Come se non bastasse, c’è anche un video che andrebbe a conferma della sua veridicità. Quì di seguito lo potete guardare, con una risoluzione bassissima.

Verità o finzione?

FALSO. Video e annessi screenshot, sono palesemente falsi, ma comunque non sono nemmeno fotomontaggi. Cosa significa questo? Semplice, ci sono alcuni programmi, come ad esempio MITM Proxy, console interattive che consentono di intercettare, ispezionare, modificare e riprodurre le informazioni delle applicazioni presenti sul vostro smartphone. Più semplicemente, nel caso di Pokémon GO, riescono a trasformare un Pokémon della vostra squadra in qualsiasi altro. Ovviamente, è visivo. Se per esempio si modifica un Charizard in Articuno, quando lo metterete nella palestra, tutti gli altri vedranno comunque Charizard. È una funzione visibile solamente sullo smartphone del proprietario.

Mettetevi l’anima in pace, i Pokémon leggendari ancora non sono trovabili in giro e comunque hanno un tasso di cattura pari allo 0.00%. Ciò significa che se anche si dovessero incontrare, potrete lanciare anche 100 Pokéball, 100 Megaball e 100 Ultraball… Non riuscireste comunque a catturarlo!

Commenti

commenti

Pokémon GO Italia sta organizzando Eventi in giro per l'Italia. Aiutaci a scegliere la tua Città! Vai alla pagina degli Eventi
Chiudi