Il BUG dei 3 Passi su Pokemon GO

0
16249
Come funzionano i tre passi su Pokémon GO

Abbiamo atteso 10 mesi dalla visione del trailer ufficiale, 10 mesi quasi infiniti di attesa che ci hanno portato ad assaporare un gioco mai visto in precedenza, a parte Ingress che presenta simili meccaniche di gioco ma il boom che ha avuto Pokèmon non ha precedenti.

Cerchiamo di far luce su tutte le funzionalità per catturare i nostri piccoli amici! Non avete ancora capito come funzionano i tre passi su Pokémon GO?! Questo perchè la Niantic ha cominciato da subito a farci qualche scherzetto.

Oramai lo sanno tutti, la voce è arrivata anche a Kanto, Pokémon GO presenta problemi, troppi problemi.

Stiamo girovagando per il mondo e nella nostra lista appare un bellissimo Pokémon nei dintorni da noi tanto desiderato, 3 passi, 3 semplici passi indica il nostro dispositivo. L’entusiasmo sale e facciamo fatica a reggere la scossa emozionale, facciamo un bel respiro, mettiamo il berretto al contrario e ci concentriamo.

pokemon-1-4-1

Camminiamo, camminiamo e camminiamo ancora, sempre 3 passi, rimaniamo distanti dal nostro desiderio, qualcosa non va? La connessione presenta problemi? GPS fuso? Smartphone è colpa tua? Hai alzato troppo il gomito? Go home you’re drunk!

Niente di tutto ciò, siamo innocenti, la triste verità è che questo gioco è stato lanciato impreparato per essere supportato da un mondo intero, i server soffrono, fanno fatica a reggere gli allenatori del mondo.

Loro lo sanno, la Niantic è consapevole, a breve fixeranno tutto ma nel frattempo non ci stanno permettendo di iniziare al meglio un’avventura desiderata da troppo tempo, e non si tratta di un’attesa di 10 mesi perchè andare in giro a catturare Pokémon è un sogno di una vita.

CONSIGLIO: durante la caccia molti Pokémon rimangono segnati nei “dintorni”, uscite e rientrate dal gioco per aggiornare la lista.

TI CONSIGLIAMO DI GUARDARE I NOSTRI 10 + 1(BONUS) TRUCCHETTI SU POKéMON GO!

Pokémon GO Italia sta organizzando Eventi in giro per l'Italia. Aiutaci a scegliere la tua Città! Vai alla pagina degli Eventi
Chiudi

SHARE
Previous articleDomande frequenti sul Gioco
Next articleCome scegliere Pikachu come Pokémon iniziale.
Vero appassionato di Pokémon fin da ragazzino, adesso con l'uscita di Pokémon GO il suo sogno diventa realtà: andare in giro per il mondo a catturare Pokémon e diventare il migliore allenatore al mondo! Gotta Catch'em All!