Caramelle doppie e Pokémon rosa per San Valentino

0
2171

Dopo settimane di (fin troppa) calma apparente, Niantic rompe il silenzio annunciando l’evento di San Valentino!

pokemongo-sanvalentino-twitter(Link notizia su Twitter Evento San Valentino Pokémon Go su Twitter)

Ecco tutti i dettagli rilasciati attraverso un comunicato sul sito ufficiale (Festeggia San Valentino con noi!) della famosissima app per dispositivi mobile sviluppata da Niantic Labs:

“Allenatori,

San Valentino è alle porte e crediamo che non ci sia un momento più dolce per raddoppiare la quantità di Caramelle che otterrete ogni volta che catturerete, farete schiudere e trasferirete un Pokémon. Anche il vostro Compagno Pokémon entrerà nello spirito di San Valentino e troverà le Caramelle due volte più velocemente!

Durante l’evento celebrativo, noterete che Chansey, Clefable, e tanti altri adorabili Pokémon rosa, verranno trovati con una frequenza maggiore in natura. Cleffa, Igglybuff e Smoochum si schiuderanno più rapidamente. Inoltre, per aiutarvi a dipingere di rosa la vostra città, per questo San Valentino, i Moduli Lure dureranno per sei ore, per l’intera durata dell’evento.

Questo evento celebrativo a tempo limitato sarà disponibile solamente dalle 11:00 PST dell’8 febbraio 2017 alle 11:00 PST del 15 febbraio 2017; approfittate di San Valentino, uscite ed esplorate il mondo attorno a voi.


—Il Team di Pokémon GO”

pokemongo-sanvalentino-2017

Finalmente aria di novità per tutti i giocatori appassionati di Pokémon, i quali potranno beneficiarne a partire dall’8 febbraio 2017 fino al 15 dello stesso mese.

Evento della durata di una settimana, simile a quello di Halloween, che va ad inaugurare questo 2017 partito un po’ a rilento, ma che potrebbe riservare parecchie soddisfazioni e tanto divertimento.

Che sia soltanto l’inizio?

Voi cosa ne pensate?

Commenti

commenti

Pokémon GO Italia sta organizzando Eventi in giro per l'Italia. Aiutaci a scegliere la tua Città! Vai alla pagina degli Eventi
Chiudi

SHARE
Previous articleI baby Pokémon e Pikachu natalizio sono arrivati!
Filippo Ragazzi
"Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai, neanche per un giorno in tutta la tua vita". Studente di scienze e tecnologie della comunicazione presso l'Università degli Studi di Ferrara. Inseguo le mie passioni.