Importanti migliorie nelle lotte e nelle palestre.

0
6403

Sono in arrivo delle importanti migliorie nelle lotte e nelle palestre e ce le comunica direttamente la Niantic, la casa sviluppatrice della famosissima app per smartphone Pokémon GO, tramite il loro sito internet ufficiale

La volontà di Niantic di permettere a tutti i giocatori una miglior fluidità di gioco, ha portato la decisione di aggiungere all’app ulteriori modifiche. Si spera che verranno rese disponibili nei prossimi aggiornamenti.

In attesa del rilascio dei Pokémon leggendari e delle lotte con gli amici, Niantic Labs annuncia nel seguente comunicato grosse novità per quanto riguarda le lotte in palestra:

“Allenatori,

nel nostro continuo impegno per migliorare Pokémon GO, abbiamo apportato un miglioramento all’esperienza in Palestra per gli Allenatori di tutti i livelli. In una prossima versione di Pokémon GO, gli allenatori che si allenano presso una Palestra amica saranno in grado di portare a lottare sei Pokémon, anziché uno. Inoltre, il PL del Pokémon contro cui ci si sta allenando potrà essere temporaneamente abbassato, durante l’allenamento, per essere in linea con le abilità di lotta dei vostri Pokémon.

Ora, a prescindere dal vostro livello, potete avere un’influenza sulla Palestra della vostra squadra. Camminate col vostro Buddy Pokémon verso un luogo vicino e mostrate al vostro Team leader che siete in grado di lottare al meglio”.

Non resta che attendere questa interessante novità che permetterebbe anche agli allenatori di basso livello di dire la loro.

Voi cosa ne pensate?

Sarebbe un aggiornamento positivo oppure negativo?

 

Commenti

commenti

Pokémon GO Italia sta organizzando Eventi in giro per l'Italia. Aiutaci a scegliere la tua Città! Vai alla pagina degli Eventi
Chiudi