La Pokéball Bluetooth!

0
3344

Il sogno si avvera?

Ogni giocatore di qualsiasi videogame Pokémon che si rispetti avrà sicuramente sognato almeno una volta nella sua vita di lanciare la famigerata PokéBall per catturare un Pokémon.

E se esistesse una Pokéball Bluetooth in grado di fare ciò?

Ebbene, miei cari amici, presto questo sogno potrebbe avverarsi!

Il successo di Pokémon Go ha dato una scossa anche all’inventiva di molti appassionati che hanno provato a ideare accessori strampalati (e non) che possano permettere un’esperienza a 360°.

L’ultima idea riguarda proprio uno degli oggetti più desiderati al mondo: la Pokéball Bluetooth!

Questo strabiliante progetto ha preso vita su Kickstarter e, al momento, ha accumulato oltre 34’000 dei 25’000 dollari necessari all’attuazione del progetto.

La Pokéball Bluetooth si collegherà al nostro dispositivo mobile tramite Bluetooth e potrà essere fisicamente lanciata per catturare qualsiasi Pokémon.

Esteticamente rimanda alla normale Pokéball, la fascia nera che la circonda racchiude dei LED luminosi azzurri.

Al tatto sembra una sfera Poké morbidissima, quasi fosse un peluche. In realtà è un vero e proprio gaming controller che, grazie alla sincronizzazione Bluatooth, rileva i vari movimenti.

PokéballBluetooth.jpg

In merito al progetto gli autori hanno dichiarato:

 “Abbiamo utilizzato la stessa tecnologia dietro il riconoscimento facciale di SnapChat per associare il lancio reale a quello virtuale in modo realistico”.

Se il Pokémon dovesse trovarsi in ambienti sfavorevoli, quali sulla cima di un precipizio o in mezzo a un incendio, basterà simulare il movimento di cattura stringendo saldamente la sfera tra le mani.

Credete che la Pokéball non possa essere ulteriormente strabiliante? Beh, vi sbagliavate di grosso!

La batteria interna della Pokéball Bluetooth potrà essere collegata, tramite USB, al nostro cellulare aumentandone addirittura l’autonomia!

Il prezzo di questa fantastica invenzione quando sarà rilasciata sul mercato aggirerà attorno ai 65 dollari, più o meno 50 euro del nostro conio.

Per chi invece intende finanziare il progetto e pre-ordinarla avrà un prezzo scontato fino al 50%.

E’ possibile pre-ordinare la Pokéball a questo indirizzo, per il momento vi alleghiamo il video ufficiale della presentazione:

Voi che ne pensate? Non credete che sia semplicemente strabiliante?

Commenti

commenti

Pokémon GO Italia sta organizzando Eventi in giro per l'Italia. Aiutaci a scegliere la tua Città! Vai alla pagina degli Eventi
Chiudi