Le emoji dei Pokémon: arriva Pokémoji

0
2133
emoji-pokémon

Emoji a tema Pokémon

Presto, potremo messaggiare con emoji a tema Pokémon!

Grazie a Pokémon GO, i mostriciattoli tascabili stanno attraversando un vero e proprio ritorno alla popolarità in tutto il mondo.

Di conseguenza anche il marketing attorno al mondo Pokémon sta usufruendo di questa febbre per i mostriciattoli virtuali con ottimi risultati:

nascono così numerosissimi progetti di collaborazione tra The Pokémon Company e varie aziende pronte a seguire la scia dettata dal successo mondiale dell’app Pokémon GO.

Una tra queste è la francese Behance che sta progettando una tastiera per dispositivi mobile a tema Pokémon.

A chi non piacerebbe, tra amici, scrivere messaggi col proprio smartphone allegando emoji dei propri mostriciattoli preferiti?

pokémoji-emoticon-emoji-pokémon.jpg

Con il progetto Pokemoji, ideato nella città francese di Lille da Laureen Minet e Kévin Magalhaes, presto sarà possibile!

TastieraPokémoji.jpg

Il sogno di Behance è di poter realizzare il progetto permettendo a tutti gli allenatori Pokémon di condividere la loro passione con altre persone.

Tuttavia, l’app della tastiera Pokémon per smartphone non è ancora disponibile nei vari store per il download.

Questo a causa dei diritti commerciali che The Pokémon Company detiene, ma l’azienda francese ci sta lavorando affinchè il suo progetto venga approvato.

Non resta altro che supportarli in questa magnifica idea che renderebbe felici moltissime persone.

Voi cosa ne pensate? Vorreste utilizzare anche voi le emoji di Pikachu e compagni?

Commenti

commenti

Pokémon GO Italia sta organizzando Eventi in giro per l'Italia. Aiutaci a scegliere la tua Città! Vai alla pagina degli Eventi
Chiudi