Niantic cambia lo spawn di alcuni Pokémon!

0
25207

Finalmente Pokémon Go ha subito un nuovo aggiornamento che ha suscitato sia ire sia gioie da parte dei giocatori di tutto il mondo.
La nuova versione, in particolare, ha interessato un aspetto legato allo spawn dei Pokémon.
In alcune zone del globo è possibile trovare dei Pokémon Nest, veri e propri nidi in cui si nascondono numerosissimi esemplari Pokémon di una data specie.
Questi nidi, differenti secondo la regione d’appartenenza, erano utili ai molti giocatori intenti a collezionare un elevato numero di caramelle specifiche per potenziare al meglio i propri Pokémon.
Nelle prime settimane di gioco sono state numerose le segnalazioni riguardanti le posizioni dei Pokémon Nest, tanto che hanno portato svariati siti a raccogliere i dati al fine di creare una mappa dettagliata in cui sia possibile localizzarli. Tuttavia l’ultimo aggiornamento ha rivoluzionato l’ubicazione dei nidi scacciando gli abituali inquilini e inserendone dei nuovi. La posizione di Pokémon Nest resta invariata ma sono cambiati i Pokémon che vi depositano le uova.

starter pokemon go
Pare infatti che la Niantic abbia cambiato l’algoritmo di codifica avente il compito di disporre le uova Pokémon nei vari nidi.
Purtroppo non si sa ancora se questo cambiamento diverrà un evento abitudinario o un semplice tweak straordinario. L’unica certezza è che quest’aggiornamento non ha compromesso in alcun modo il posizionamento di Pokémon comuni quali Pidgey, Zubat e Rattata.
Qui di seguito vi riportiamo un elenco delle sostituzioni dei Pokémon Nest, a sinistra è presente il vecchio locatario, a destra il nuovo.

Abra  → Growlithe

Bellsprout → Poliwag

Charmander → Bulbasaur

Clefairy → Nidoran♂

Cubone → Drowzee

Diglett → Paras

Doduo → Ponyta

Dratini → Eevee

Drowzee → Seel

Eevee → Magikarp

Electabuzz → Jynx

Gastly → Magnemite

Growlithe → Meowth

Geodude→ Machop

Hitmonchan → Voltorb

Hitmonlee → Krabby

Jigglypuff → Vulpix

Jynx → Scyther

Krabby → Shellder

Machop → Growlithe

Magmar → Electabuzz

Magikarp → Pinsir

Magnamite → Geodude

Mankey → Meowth

Nidoran♀ → Sandshrew

Nidoran♂ → Nidoran♀

Oddish → Jigglypuff

Onix → Doduo

Pikachu → Ekans

Rhyhorn → Cubone

Pinsir → Magmar

Ponyta → Bellsprout

Sandshrew → Pikachu

Scyther → Staryu

Shellder → Slowpoke

Slowpoke → Tentacool

Squirtle → Charmander

Tangela → Cubone

Tauros → Magmar

Voltorb → Gastly

Vulpix → Clefairy

 

Monia Glosa

Commenti

commenti

Pokémon GO Italia sta organizzando Eventi in giro per l'Italia. Aiutaci a scegliere la tua Città! Vai alla pagina degli Eventi
Chiudi