Nuovo Radar cerca Pokémon

0
10071

Procede senza sosta il lavoro del team di sviluppatori del famosissimo videogioco per smartphone Pokémon GO, che nell’ultimo periodo pare essere molto attivo sul fronte novità e sperimentazioni.

Buone impressioni sul futuro dell’app per dispositivi mobile derivano anche dal fatto che vi è costante comunicazione da parte della stessa Niantic con l’utenza, la quale aggiorna assiduamente i propri giocatori con tutte le novità alle quali stanno lavorando.

Una di queste novità riguarda il tanto acclamato Radar cerca Pokémon (ne avevamo parlato in passato in questo articolo)

mesi fa in America, più precisamente nella zona di San Francisco, era stato rilasciato un tipo di radar Pokémon per essere testato in un’area molto ridotta.

0c490d_4a145245a24d4cf482e36ebb0d7f4d49-mv2

Ora, dopo ottimi riscontri, Niantic ha deciso di allargare l’area dei test:

estendendola al resto della San Francisco bay, nell’area di Seattle all’interno dello stato di Washington e in alcuni posti dell’Arizona.

E’ presumibile che ci sarà da aspettare ancora un po’ per ottenere questo importantissimo e molto atteso aggiornamento, ma già il fatto di questa evoluzione del progetto sperimentale e il modo in cui Niantic ne abbia parlato al mondo, fa ben sperare per il futuro.

Che dopo alcuni mesi di assestamento Niantic Labs si stia preparando a premere, di nuovo, sull’acceleratore?

Voi cosa ne pensate?

Commenti

commenti

Pokémon GO Italia sta organizzando Eventi in giro per l'Italia. Aiutaci a scegliere la tua Città! Vai alla pagina degli Eventi
Chiudi