Pikachu festivo per festeggiare il Pokémon Day

0
1310

Ci avviciniamo a una nuova festa e la nostra amata Niantic ci premia con un “nuovo regalo”:

in concomitanza col nostro carnevale, infatti, il nostro amato Pikachu assumerà sembianze molto simili a quelli incontrati durante le festività natalizie di qualche mese fa, provando un nuovo cappellino festivo.

pikachu-cappello-carnevaleL’evento è già in corso e terminerà il 6 Marzo.

Ecco il comunicato di Niantic Labs sul suo sito ufficiale:

“Allenatori,

Lo sapevate che il 27 febbraio è la Giornata dei Pokémon? Abbiamo unito le forze con i nostri amici di The Pokémon Company International per il loro evento annuale di celebrazione di tutto il mondo dei Pokémon e vi abbiamo riservato qualcosa di speciale per questa Giornata dei Pokémon! Dal 26 febbraio, alle 13:00 PST, fino al 6 marzo, alle 13:00 PST, il Pikachu speciale che apparirà in tutto il mondo festeggerà la Giornata dei Pokémon indossando un cappello festivo. Questi Pikachu speciali terranno il loro cappello festivo per sempre, ma potranno essere trovati solamente durante questo periodo di festa,dunque, non lasciateveli scappare quando siete in giro a esplorare!

Vogliamo vedere come festeggerete questa Giornata dei Pokémon. Utilizzate la Fotocamera Pokémon GO AR per scattare foto del Pikachu speciale che incontrate e condividetele usando #PokemonDay.


Il Team di Pokémon GO”

Purtroppo, anche per esperienza personale, gli avvistamenti non sono tanto frequenti quanto quelli natalizi, infatti, molti dei nostri allenatori pregustavano già la possibilità di aggiungere un’altra medaglia d’oro alla loro collezione (la medaglia “fan di Pikachu”, il cui obiettivo è catturare 300 Pikachu selvatici).

Anche qui, come nelle feste di Natale, il piccoletto manterrà il cappellino anche nella sua evoluzione in Raichu.

E voi?

Avete già trovato il migliore amico di Ash?

Che ne pensate della novità?

AnnaMaria Accardo

Commenti

commenti

Pokémon GO Italia sta organizzando Eventi in giro per l'Italia. Aiutaci a scegliere la tua Città! Vai alla pagina degli Eventi
Chiudi