Pokémon di seconda generazione nel codice in Pokémon GO?

0
5805

Che qualcosa si stia muovendo all’interno di Niantic, casa sviluppatrice del famosissimo videogioco per dispositivi mobile Pokémon GO, lo si era già intuito da qualche settimana.

Dopo diversi mesi di assestamento con relativo calo di utenza dovuto probabilmente alla monotonìa delle dinamiche di gioco, il team di sviluppatori pare essere pronto a premere sull’acceleratore rilasciando interessantissimi nuovi aggiornamenti, alcuni abbastanza discussi ed altri accolti positivamente.

L’ultima notizia, che sicuramente renderà felicissimi tutti i fan Pokémon, riguarda la scoperta della presenza all’interno del gioco di codici dei 100 attesissimi mostriciattoli di seconda generazione inventati da Satoshi Tajiri tra gli anni 2000 e 2001.

pokemon-2-gen

Nuovi Pokémon significano anche nuove caramelle, nuove mosse e molto probabilmente ulteriori aumenti di spawn (gli ultimi eventi introdotti da Niantic potrebbero non essere un caso).

Ma le novità non sono finite:

mancano all’appello i restanti mostriciattoli di prima generazione, ovvero i leggendari e Ditto.

Anche per quest’ultimo misterioso Pokémon mutante è stato trovato il codice all’interno del gioco, che il team Niantic abbia le idee chiare su una sua prossima apparizione?

drake_ditto_anime

Per i tempi di rilascio ancora non si possono fare previsioni, ma la grande attività delle ultime settimane da parte del team di sviluppo fa ben sperare.

Voi cosa ne pensate?

Attendete con ansia la seconda generazione Pokémon?

Commenti

commenti

Pokémon GO Italia sta organizzando Eventi in giro per l'Italia. Aiutaci a scegliere la tua Città! Vai alla pagina degli Eventi
Chiudi