Pokémon fatti a maglia nei Pokéstop

0
1920

E’ possibile incontrare dei Pokémon nel mondo reale senza l’utilizzo di dispositivi mobile?

A Dallas, in Texas, si può!

Ad un’artista di nome Nichole Nerdy Knots è venuta la divertentissima ed originale idea di nascondere, nei pressi dei Pokéstop della sua città, dei carinissimi Pokémon ricamati a maglia realizzati da lei stessa.

Lo scopo dell’artista di uncinetto non è di vendere le proprie opere, ma bensì è quello di regalarle ai propri fan e soprattutto ai bambini che le troveranno.

Ecco alcune foto delle sue opere:

 

 

E per vedere le foto delle sue creazioni questa è la sua pagina Facebook nella quale sarà possibile rimanere aggiornati sulle sue nuove iniziative ed ammirare ulteriori foto delle sue opere.

Il perchè di questa magnifica iniziativa è semplicemente spiegato dal suo particolare amore verso i bambini e, a chi non capisce, lei risponde:

probabilmente non avete figli…

Alcune persone hanno anche voluto in qualche modo ringraziare l’artista scrivendole delle bellissime lettere di ringraziamento.

La nobile iniziativa di Nichole di rendere felici le persone è molto rara al giorno d’oggi, ma la speranza è che altra gente segua il suo esempio per indirizzare tutti i giocatori di Pokémon (e non solo), grandi o bambini che siano, nell’unica giusta e sana direzione: il divertimento.

Commenti

commenti

Pokémon GO Italia sta organizzando Eventi in giro per l'Italia. Aiutaci a scegliere la tua Città! Vai alla pagina degli Eventi
Chiudi