Pokémon GO su Android Wear?

0
1021

Pokémon GO a portata di polso

Successivamente all’evento speciale Apple di San Francisco svoltosi il 7 settembre 2016, nel quale Niantic ha annunciato il gioco sull’accessorio Apple Watch (ne parliamo in questo articolo), si è sparsa la voce di un possibile approdo della famosissima applicazione Pokémon GO su Android Wear.

Ad accorgersene è stato il sito Pokémon GO Hub, notando, nel codice del nuovo aggiornamento 0.37.0 di Pokémon GO su Android, riferimenti di compatibilità.

In data 14 settembre 2016 è arrivata la conferma di John Hanke, CEO di Niantic, il quale durante un’intervista ha dichiarato ”molto probabile” l’approdo di Pokémon GO su Android Wear.

Nella conferenza TechCrunch’s Disrupt, il massimo esponente Niantic ha dichiarato inoltre di voler “evangelizzare l’intero concetto del giocare fuori, nel mondo reale”.

large

Presto sarà quindi possibile indossare e collegare il proprio smartwatch, iOS e Android, allo smartphone, tenendo quest’ultimo comodamente in tasca.

Casa Niantic, fiduciosa del lavoro svolto ultimamente per quanto riguarda l’uscita dell’app su diversi dispositivi, è già al lavoro per estendere il supporto anche su altri device.

Non si ha ancora una data precisa di uscita, occorrerà attendere ancora un po’ in attesa di dichiarazioni ufficiali.

A voi sembra una bella idea?

Commenti

commenti

Pokémon GO Italia sta organizzando Eventi in giro per l'Italia. Aiutaci a scegliere la tua Città! Vai alla pagina degli Eventi
Chiudi