Punti exp e polvere di stella raddoppiati dal 23 al 30 Novembre 2016

0
1854

Come avevamo introdotto in un precedente articolo (Voci eventi e Aggiornamenti futuri in Pokémon GO) le novità per i giocatori del famosissimo videogioco su piattaforme mobile Pokémon GO, ideato da Niantic Labs in collaborazione con Nintendo e The Pokémon Company e lanciato a livello mondiale nell’estate 2016, sono continuamente dietro l’angolo.

Sono molti i temi caldi che hanno acceso dibattiti (scambi, lotte Pokémon, seconda generazione, radar cerca Pokémon, eventi, ecc…), molte sono state le innovazioni, dall’uscita del gioco ad oggi, soprattutto negli ultimi mesi.

Mesi che hanno mostrato la reazione di Niantic al vertiginoso calo di utenza di fine estate, la quale attraverso importanti e recenti aggiornamenti sta riguadagnando passo dopo passo gran parte del terreno perso.

Il cavallo di battaglia di questo riscatto è senza dubbio l’introduzione di eventi;

Dopo il successo dell’evento di Halloween e il riscontro positivo dell’evento in cui si erano visti aumenti di spawn dei mostriciattoli virtuali e il raddoppio degli oggetti ottenuti dai Pokéstop, Niantic cerca la conferma (proprio nella settimana di uscita in Europa degli altrettanto famosi videogiochi per console Nintendo Pokémon Sole e Luna) decidendo di ringraziare e deliziare i propri players rilasciando il terzo evento ufficiale:

dal 23 al 30 novembre 2016 i punti esperienza e la polvere di stella ottenuti compiendo varie azioni di gioco, verranno raddoppiati.

Sarà una settimana importante nella quale tutti i giocatori potranno beneficiare di questo particolare bonus per crescere di livello e accumulare la tanto preziosa polvere.

Voi cosa ne pensate?

Vi sembra che Niantic abbia compreso le reali esigenze dei propri giocatori e che si stia dando da fare per non annoiare l’utenza?

Commenti

commenti

Pokémon GO Italia sta organizzando Eventi in giro per l'Italia. Aiutaci a scegliere la tua Città! Vai alla pagina degli Eventi
Chiudi