Come scegliere l’evoluzione di Eevee su Pokémon GO

0
16914

Come tutti ben sappiamo i Pokémon sono capaci di evolversi. Ci sono quelli da due evoluzioni e quelli da tre.

Eevee é un po’ particolare rispetto agli altri, poiché fa parte dei Pokémon da due evoluzioni, che variano in tre forme diverse: Jolteon (tipo elettro), Flareon (tipo fuoco) e Vaporeon (tipo acqua). Su Pokémon GO tutti si sono chiesti quale fosse il criterio per far evolvere il proprio Eevee ed avere un’evoluzione specifica, arrivando alla conclusione che fosse random. Errato!

É stato testato moltissime volte in questi giorni (da noi, da utenti che ci seguono e da moltissimi giocatori nel mondo che testimoniano nei vari forum) una soluzione a questo problema. Esiste un criterio per scegliere la propria evoluzione: basta rinominare Eevee in uno dei seguenti nomi:

– Sparky , se volete Jolteon;

Jolteon-evoluzione-eevee-pokemon-go

– Pyro , se volete Flareon;

Flareon-evoluzione-eevee-pokemon-go

– Rainer , se volete Vaporeon.

Vaporeon-evoluzione-eevee-pokemon-go

Questi non sono nomi a casaccio, ma sono i nomi dei Pokémon degli Eevee Brothers che chi ha visto tutta la serie a cartone, sicuramente li ricorderà!

eevee-brothers

Fino ad ora lo abbiamo testato moltissime volte e sembra proprio funzionare. Io ho ottenuto il mio bellissimo Flareon in questo modo!

 —> QUI (link collegamento alla guida) 10+1 consigli su Pokemon Go <— 

Provateci anche voi e fateci sapere il vostro riscontro!

Gotta Catch’em All!

Commenti

commenti

Pokémon GO Italia sta organizzando Eventi in giro per l'Italia. Aiutaci a scegliere la tua Città! Vai alla pagina degli Eventi
Chiudi

SHARE
Previous article10+1 consigli su Pokémon GO
Next articleDomande frequenti sul Gioco
Vero appassionato di Pokémon fin da ragazzino, adesso con l'uscita di Pokémon GO il suo sogno diventa realtà: andare in giro per il mondo a catturare Pokémon e diventare il migliore allenatore al mondo! Gotta Catch'em All!