Nuovo sistema di tracciamento dei Pokémon in beta

0
18945

Con l’update di stanotte di Pokémon GO rilasciato da Niantic già disponibile negli store Android ed iOS, sono state introdotte diverse novità.

Una fra tutte è quella della differenziazione tra la tabella “Dintorni” e la tabella “Avvistamenti”.

La schermata “avvistamenti” è quella che sostituisce il sistema del tracciamento fin qui utilizzato, introducendo l’elemento grafico dell’erba.

E’, invece, la schermata “dintorni” quella che fa più chiacchierare di sè:

Corre voce che sia stata rilasciata solamente in California nell’area di San Francisco ad alcuni utenti incaricati di svolgere dei test.

L’utente Twitter Jackson Palmer ha pubblicato le seguenti foto:

Il nuovo sistema di tracking Pokémon “Dintorni” indicherà il tipo di Pokémon presente in una determinata zona, accostandolo ad una foto della zona, o meglio, alla foto del Pokéstop più vicino al mostriciattolo.

Si dice, inoltre, che selezionando un Pokémon della tabella dei dintorni, si aprirà una sorta di panoramica con la mappa, ove verrà mostrato il pokéstop in questione, per tracciarlo.

Ecco un video pubblicato sempre da Jackson Palmer su Twitter che ne indica il funzionamento:

 

Al momento, però, pare che queste funzionalità siano disponibili soltanto per pochissimi utenti incaricati per eseguire dei test.

Quanti di voi vorrebbero provare questa nuovissima funzionalità? Vi piace questa nuova alternativa alle 3 orme, o preferivate la vecchia?

Commenti

commenti

Pokémon GO Italia sta organizzando Eventi in giro per l'Italia. Aiutaci a scegliere la tua Città! Vai alla pagina degli Eventi
Chiudi