Trucchi e consigli per migliorare la giocabilità

0
7326

Da quando è uscito il gioco, in tanti si chiedono se ci sono dei trucchi e consigli per migliorare la giocabilità ed essere un passo avanti rispetto agli altri giocatori.

Oggi, noi di Pokémon GO Italia, vi proponiamo dei piccoli trucchi e consigli per migliorare la giocabilità in Pokémon GO che forse conoscevate già, o che forse non avete mai provato.

Sono comandi che si scoprono per caso tra amici o tramite qualche forum dedicato. Eccovi qui di seguito l’elenco con i vari trucchi :

POKÉSTOP – Per raccogliere tutti gli oggetti non è necessario cliccarli uno ad uno, basta chiudere con la X .

POKÉMON CATTURATI – Tanti di noi hanno sempre cliccato su OK,ma in realtà meglio cliccare fuori dal box per ritornare subito alla modalità gioca .

NOME – Cancella il nome personalizzato e dai conferma, ritornerà l’originale .

CARAMELLE – Quando si evolve viene data una caramella, dunque per i Pokémon con tre evoluzioni, considerate una caramella in più già sicura partendo da quello base .

ZOOM – Dalla mappa, si può zoomare con un dito solo tenendo premuto e scorrendo su e giù .

VALUTAZIONE – Abbiamo visto che ora è possibile avere una valutazione tecnica del nostro Pokémon, se avete cliccato per errore, si può evitare di leggere tutte le frasi della valutazione Pokémon cliccando con tre dita sullo schermo .

POZIONI E RIVITALIZZANTI – Potete rivitalizzare o curare più Pokémon contemporaneamente cliccandoci sopra in sequenza .

LISTA POKÉMON – Dalla schermata di un Pokémon, si può scorrere a destra-sinistra aprendo le altre schede degli altri Pokémon catturati .

MENU – Tenendo premuta la Pokéball per accedere ai vari menu, si può rilasciare nella voce del menu interno che si preferisce scorrendoci sopra più velocemente .

SCORRIMENTO – Sulla schermata Pokémon c’è la possibilità di scorrere velocemente (a lato) nella lista senza trascinare .

ORIENTAMENTO – Cliccando sulla bussola in alto a destra la allinea al movimento dell’utente, cliccando ancora si orienta a nord .

TRASFERIMENTO – Con un tap sulla finestra di dialogo di avvenuto processo questa sparirà per le volte successive .

SCHIUSURA UOVA – Si può saltare l’animazione della schiusa delle uova toccando lo schermo con due dita contemporaneamente .

Avete qualche altro trucchetto che avete scoperto? Scrivetelo nei commenti!

Commenti

commenti

Pokémon GO Italia sta organizzando Eventi in giro per l'Italia. Aiutaci a scegliere la tua Città! Vai alla pagina degli Eventi
Chiudi